Policy Spedizioni

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso (tra gli altri, DHL).

I prodotti vengono spediti in tutto il territorio nazionale e in altri Paesi dentro e fuori l’UE.

Per verificare che il vostro Paese sia tra quelli inclusi, procedere con l’ordine nella sezione acquisti/gestione carrello e verificare se il sistema permette di avanzare nell’acquisto.
In merito alle spese di spedizione, che possono variare dal territorio nazionale all’estero e in base al peso/volume del pacco, è possibile verificare i costi in fase d’acquisto.

La spedizione avviene entro il termine indicativo di 3/4 giorni sul territorio nazionale, di 5/6 giorni lavorativi in Europa e di 7/14 giorni lavorativi in Paesi extra UE, salvo ritardi non imputabili all’azienda; i tentativi di consegna effettuati sono 2 senza appuntamento e con la possibilità di tracciare la spedizione.

Se il destinatario non è disponibile, potrebbe essere informato (a discrezione del corriere) di un eventuale indirizzo di reindirizzamento ad un punto di consegna mediante apposito avviso lasciato presso la sede dello stesso.
In caso di mancato ritiro entro il termine (7 gg) l’ordine viene rispedito alla Società e le spese saranno a carico del Cliente.

Per ogni ulteriore informazione si rimanda alla policy di DHL