AZUL / Museo della Pietra di Sampieri. Il concerto di Marina Herlop all’alba

Scritto da Antica Dolceria Bonajuto ,
il 01 Agosto 2024

AZUL nasce nel 2023 e prende il nome dall’ora blu, quel magico momento tra il giorno e la notte.

La rassegna mira a offrire un’esperienza musicale unica, combinando artisti di calibro nazionale e internazionale con le splendide location della Sicilia sud-orientale e per questo siamo molto felici di poter supportare un evento così particolare.

Il 17 Agosto, l’alba di AZUL ospiterà l’eccezionale Marina Herlop, nella sua unica data nel sud Italia. L’artista catalana presenterà per la prima volta il suo ultimo album “Nekkuja”, pubblicato lo scorso ottobre dall’etichetta PAN. Con un background da pianista classica, Herlop ha stupito il mondo musicale con il suo album “Pripyat” del 2022, creando un’incredibile fusione di classica, elettronica, ambient e folk, caratterizzata da armonizzazioni sofisticate e innovative. Ha suonato in tanti palchi importanti come quelli del Sonar, Mutek, Primavera Sound, Nuits Sonores, Unsound, Club to Club.

Acclamata dalla critica internazionale, con i suoi album “Pripyat” e “Nekkuja” in cima alle classifiche di fine anno su Pitchfork, Herlop vanta tra i suoi più grandi fan anche Bjork.

L’esperienza sarà arricchita da uno snack pre-concerto offerto da Bann e seguito da una colazione speciale all’alba con i nostri prodotti: come già accaduto nel magico concerto di Daniela Pes l’anno scorso accompagneremo il sorgere del sole con dolcezza.


 

 


 

PROGRAMMA ALBA 17 AGOSTO presso Museo della Pietra – Sampieri (RG)

  • 04:30: Apertura porte
  • 05:30 – 06:30 Marina Herlop live
  • 06:30 – 08:00 Colazione a cura di Antica Dolceria Bonajuto

 

  • Gli orari di inizio concerto sono reali, consigliamo a tutti la massima puntualità.
  • Capienza limitata
  • Biglietti in prevendita: ciaotickets.it
  • Biglietti cartacei disponibili presso le rivendite autorizzate Ciaotickets e per l’alba anche presso Libreria Zazie a Modica.

Il 7 Agosto inoltre, AZUL proporrà un doppio concerto al tramonto con Giovanni Truppi e Marco Castello, entrambi in versione solista per la loro unica data in Sicilia.


Crediti foto copertina: M.H.-@-Anxo-Casal

Articoli della stessa Categoria